In nostri ragazzi si sono confrontati nelle prime due giornate del trofeo Safari con diverse realtà provenienti da tutta Italia. Partire avvincenti con alterni risultati che sicuramente hanno aiutato a crescere i nostri atleti:
- U/14 di coach Max un vittoria ed una sconfitta
- U/13 di coach Max due sconfitte contro avversari molto forti.
- Gli Aquilotti di Simone due sconfitte di misura.
- Gli Scoiattoli di Federica una vittoria ed una sconfitta.
Successivamente , l’ultima giornata del torneo, ha riservato alla Nestor grossissime soddisfazioni...ma partiamo con ordine.
I primi a giocare sono l'U/14 che trovano la seconda vittoria nel girone ma non riescono purtroppo a qualificarsi per le semifinali. Ottimo banco di prova per i ragazzi di coach Berti che hanno disputato un buon torneo con partite di elevata intensità. Bravi.
Subito dopo scenderà in campo l'U/13 che troverà la terza sconfitta in altrettante gare. Sicuramente ai nostri 2009 e 2010 sarà servito per capire su cosa migliorare in questa ultima parte della stagione , con Coach Max molto fiducioso. Successivamente in campo troviamo gli Aquilotti di Simone che trovano la terza sconfitta anche questa di misura: si sono comportati molto bene e sono stati purtroppo un po' sfortunati durante le gare.
Dulcis in fundo tocca agli Scoiattoli di Federica che vincono l'ultima partita del girone e si qualificano alle semifinali come seconda...un boccone al volo e poi subito in campo contro Torre Annunziata sfida avvincente che si decide nell'ultimo minitempo dove un pareggio basta a Vittorio e compagni per arrivare in finale, dove ci aspetta la Kioko Caserta già incontata nel girone con una sconfitta di misura. Partita emozionante che vede la Nestor, accompagnata da un tifo speciale, avere la meglio con un 6 a 2 nell'ultimo minitempo che permette a Raffaele e compagni di aggiudicarsi la sfida per un solo punto!
Festa grande in quel di Vasto!!!! E complimenti a Federica e ai suoi ragazzi!!
Ci teniamo infine a ringraziare tutti i genitori che hanno permesso a questi ragazzi di vivere un'esperienza unica e sicuramente indimenticabile.
Grazie a Kajetan, Marco e Filippo super assistenti.
AL dirigente Gianni Comodi che non si è fermato mai in questi tre giorni senza far mancare mai mancare niente a nessuno!
Nota di merito per gli allenatori ed istruttori:
Max,Federica e Simone,
che si sono spesi per indicare la strada giusta di un percorso di crescita colluttino ed inviduale indipendentemente dai risultati.
Ed infine un ringraziamento agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di tutto ciò:
FAIL,GRIFOFLEX, GALLEON PUB, UP COLORI,OTTICA LUCIANI, SAMER ASCENSORI.
Comments